5 giugno 2013

rosa&verde

ciao a tutti oggi mi sentivo particolarmente solare e ho deciso di trasmettere questa mia allegria anche al mio trucco, non è particolarmente marcato perfetto per il look da giorno.
Diversamente dal solito ho deciso di usare dei colori brillanti e luccicosi, mentre do solito preferisco quelli MAT (opachi).
VISO:
  • BB CREAM GARNIER LIGHT/CLAIR
  • CIPRIA COMPATTA MINERALE 00 KIKO
  • BLUSH ROSA CHIARO (MAYBELLINE 77 ROSE)
OCCHI:
  • PRIMER EYE BASE KIKO
  • ho steso con la punta delle dita l'ombretto cremoso verde nella parte esterna dell'occhio (KIKO CREAM EYESHADOW 21)
  • per la parte interna ho usato un colore rosa confetto (PALETTE ZOEVA 88 COLORI)
  • ho steso un filo leggero di matita marrone seguendo la linea delle ciglia superiori ( PRECISION EYE PENCIL 301 KIKO
  • mascara (GET BIG LASHES VOLUME CURL ESSENCE)
 

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...