6 giugno 2013

la mia motivazione....

Fin da piccola ho sempre adorato il profumo delle pagine patinate dei giornali appena acquistati lasciati adagiati sul divano da una nonna, sarta, attenta ai dettagli, donna fino al midollo; sarà grazie a lei che la mia passione per la moda è divampata??? credo di si, lei che da lassù mi guida sempre, come quando da piccola mi faceva ritagliare i giornali per creare le mie sfilate sul pavimento di casa, sempre luicido e scivoloso....lei che mi diceva di stare dritta con le spalle, di far volare la mia femminilità di donarla al mondo, lei che purtroppo non sono riuscita a conoscere meglio perchè il tempo me l'ha portata via, ma che mi ha lasciato nel cuore l'amore per le cose belle, per il profumo dei fiori, per i colori della primavera...
Sarà per tutto questo che ogni volta che apro una rivista  quel profumo mi riporta alla mente quelle belle giornate; sarà per questo che ho preso il coraggio di aprire un blog, per donare al mondo la femminilità, perchè se in ogni parte del globo si provasse un po' di amore verso qualcosa, qualsiasi cosa, bè forse sarebbe un mondo migliore in cui vivere...
Io nel mio piccolo cerco di crearmelo questo angolo di amore e di bellezza, certo non sarà molto però mi fa stare bene, e credo che sia questo quello che voleva la mia nonna, farmi capire che amare sè stessi è il primo passo verso un mondo migliore. 
La moda, il make up... mi fanno sentire bene, mi ricordano i momenti belli della mia vita, ed è per questo che ho deciso di condividerlo con gli altri, per provare a far star bene anche gli altri, anche solo per il tempo di leggere i miei post, se questo succede la mia missione è compiuta....
Cerco sempre di prendere spunto da persone che fanno del make up il loro lavoro per farmi dare la giusta carica e la direzione da  seguire cercando però di rendere mio il trucco, dando sempre quel tocco che mi contraddistingue, o almeno ci provo.... 
cliccate su questo link per vedere quale è stato il mio make up ispiratore per il prossimo post... coming soon....

1 commento:

ditemi cosa ne pensate...