2 giugno 2013

acquamarina

Questo trucco è stato ideato per una mia amica , che mi aveva chiesto di truccarla per un evento a cui avrebbe partecipato.
E' un look molto neutro ma sofisticato, perfetto per recarsi ad un matrimonio per esempio, l'azzurro al centro dell'occhio si fonde perfettamente con il tortora; è perfetto per qualsiasi colore di occhi.
Una variante che possiamo fare è quella di sostituire all'eyeliner nero uno tortora o marrone per un look più leggero.
Per questo trucco ho usato:

VISO:
  • BB CREAM GARNIER LIGHT/CLAIR
  • CIPRIA COMPATTA MINERALE 00 KIKO
OCCHI:
  • PRIMER EYE BASE KIKO
  • per la parte esterna dell'occhio ombretto color tortora (EYE SHADOW 121 KIKO)
  • per la parte interna dell'occhio un ombretto cremoso verde acqua in stick (LONG LASTING STICK EYESHADOW 32 KIKO)
  • eyeliner nero (ULTIMATE PEN LONG EYELINER KIKO)
  • mascara per primo ho steso un mascara azzurro (SUPER COLOUR 07 KIKO), poi ho ripassato un velo leggerissimo per evitare di togliere il colore precedente con un mascara nero (GET BIG LASHES  VOLUME CURL ESSENCE)
BOCCA:
  • Ho deciso di lasciare la bocca neutra, mettendo solo un leggero velo di burrocacao lucido 

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...