29 maggio 2013

ZUCCHERO E VIOLE....

 





COME SUGGERITOMI DA UNA MIA AMICA INSERISCO I VARI PASSAGGI PER LA REALIZZAZIONE DEL TRUCCO

VISO:

  • BB CREAM GARNIER LIGHT/CLAIR
  • CIPRIA COMPATTA MINERALE 00 KIKO
  • TERRA N 33 DEBORAH
  • PRIMER OCCHI KIKO

OCCHI:
  • PALETTE ZOEVA 88 COLORI
  • con un pennello a setole larghe ho preso dalla palette un color indaco e  ho disegnato una V nell'angolo esterno della palpebra superiore (img. 1)
  • con un pennello a setole  strette ho preso dalla palette un color verde acido e l'ho applicata nella parte interna dell'occhio (img. 1 occhio sinistro)
  • con un pennello da sfumatura ho sfumato i due colori per rendere omogeneo il colore
  • ho riportato i colori anche nella rima inferiore dell'occhio, per dare tridimensionalità al trucco (img. 2)
  • ho applicato MASCARA GET BIG LASHES VOLUME CURL ESSENCE sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori (img. 3)
  • ho disegnato una leggera linea di EYELINER ( ULTIMATE PEN LONG WEAR KIKO) fino alla fine dell'occhio senza allungare la riga al di fuori della fine delle ciglia (img. 4)
  • per creare un ulteriore punto luce nella palpebra interna ho usato un ombretto shine bianco dalla palette (img.4)
  • ho dato tono alle sopracciglia con una matita adatta (ESSENCE BLONDE EYEBROW img. 4)
  • nelle ultime due immagini vedete il trucco finito....
SPERO VI PIACCIA....
 



Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...