28 maggio 2013

PROVARE PER CREDERE

Guardando vari tutorial su internet mi sono sempre chiesta ma questo primer servirà davvero a qualcosa???
 EBBENE SI.....
Lo so che anche molte di voi si sono fatte questa domanda, così ho deciso di decantarne le lodi....
Ho deciso di comprarne uno, ovviamente sono partita da un primer di quelli economici per evitare di sprecare soldi (anche se poi ho scoperto la sua fantastica utilità), ho acquistato EYE BASE PRIMER di KIKO, il cui costo è di 6.90€ (perfetto per chi non vuole spendere molto).
Arrivata a casa ho deciso di provarlo su di un trucco molto colorato per vedere se effettivamente il colore rimaneva più a lungo senza sbiadire.....infatti....SORPESONA... FUNZIONA!!!!
Sinceramente non potrei farne a meno, oltre a uniformare il colore della palpebra dona luminosità allo sguardo e il colore dura mooooolto più a lungo....
Quindi mi sento in diritto di dire PROVARE PER CREDERE...  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...