25 maggio 2013

NOTTE ROSA...

questo trucco è pensato per la sera visto che è molto carico, volendo si può usare di giorno marcando meno i colori...






VISO:
  • SKIN EVOLUTION FOUNDATION IVORY 101 KIKO
  • CIPRIA COMPATTA MINERALE 00 KIKO
  • CIPRIA COMPATTA 33 DEBORAH, per fare il contouring

OCCHI:
  •   PALETTE ZOEVA 88 COLORI
  • ho steso sulla palpebra mobile un colore neutro come il caramello per uniformare il colore e preparare l'occhio al colore 
  • con un color magenta ho creato una V nella parte esterna dell'occhio che ho sfumato verso l'interno, intensificando con un pennello a setole dure verso la fine dell'occhio
  • ho steso lo stesso color magenta anche nella rima esterna inferiore dell'occhio  
  • per la parte interna della palpebra superiore ho scelto un color panna caldo opaco da sfumare con il magenta applicato precedentemente
  • ho messo una matita nera morbida ( EYE PENCIL 414 KIKO) lungo la linea delle ciglia superiore e inferiore che ho sumato con un pennello "spugnoso"   
  • infine ho usato un mascara  intensificante (SUPER COLOUR 08 KIKO)

BOCCA:
  • ho sreso un burrocacao per ammorbidire le labbra
  • con un pennello per labbra, per rendere più tenue il colore ho steso un rossetto rosa opacoNP ( ROUGE COCO 77 JERSEY ROSE CHANEL)   

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...