11 ottobre 2013

vegan make-up e non solo....

La natura da sempre si prende cura di noi, ora tocca a noi prenderci cura della natura!!!!
Una mia carissima amica biologa marina mi ha chiesto di creare un post in cui parlavo di cosmetici "alternativi", o meglio cosmetici vegani, per tutte quelle persone che come lei sono attente e sempre alla ricerca di prodotti naturali e non dannosi per la pelle, siccome non riesce mai a trovare questi prodotti in commercio ho deciso di elencare qualche sito in cui è possibile acquistare questi prodotti.
Informandomi su questi prodotti posso confermare che sono prodotti altamente validi oltre ad essere naturali e possono essere utilizati da chiunque!!!
Oltre ad esserci prodotti di make-up, ci sono anche i relativi accessori: pennelli con setole vegetali come ad esempio zoeva e la sua linea di accessori.
Per chi ha una buona dimestichezza con l'inglese consiglio questo sito multimarche: cocktailcosmetics,  dove si trova un'ampia gamma di prodotti vegan e non solo, la grafica del sito è fantastica, semplice e immediata, troverete moltissime marche che sposano la filosofia vegan, informarmi sui punti vendita più vicini a voi oppure semplicemente acquistarli on line, inoltre nella sezione sconti spesso potete trovare delle fantastiche offerte!!!
Il secondo sito invece è ecco-verde un bellissimo sito italiano in cui potrete trovare non solo prodotti di make-up, accessori,cura del corpo ma anche un'ampia sezione suddivisa in temi o problemi con i vari prodotti per risolverli o alleviarli; il sito è suddiviso anche in certificati quindi la vostra ricerca può essere affinata, ad esempio se cercate un prodotto vegano oppure uno che certifichi la cruelty-free non dovete fare altro che selezionarlo!!!
La marca invece e il suo relativo sito che consiglio di visitare è sicuramente nevecosmetics , alla base della loro filosofia c'è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati, creativi senza rinunciare a formule semplici e pulite nè all'etica cruelty-free; sono tutti prodotti naturali e assolutamente non testati sugli animali!!! importantissimo prerequisito per i prodotti che acquistiamo!!!
Un'altro brand famosissimo che ha lanciato la sua linea make-up vegan, ancora in fase di completamento è la lush, famosissima per i suoi saponi coloratissimi e profumatissimi!!!
Quindi se siete interassate ad acquistare trucchi vegan e nel rispetto della natura, o se solamente volete fare un regalo diverso alle vostre amiche...fate un alto su questi meravigliosi siti!!!


2 commenti:

  1. mi piace questo post!!! <3<3 grazie tesoro!!

    RispondiElimina
  2. sono felice che ti piaccia!!!<3
    non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post!!!

    RispondiElimina

ditemi cosa ne pensate...