13 ottobre 2013

Palette nude sephora

Ieri pomeriggio mi sono regalata una piccola chicca!!! Era molto tempo che desideravo la palette naked di Urban Decay, ma il prezzo non proprio economico ha sempre prevalso sulla mia frenesia di acquisto.... però ieri mi sono finlamente convinta a comprarla, soltanto che giunta in negozio mi sono imbattuta nella più economica ma altrettanto valida palette nude di sephora; la quale però includeva anche una matita marrone molto morbida. La scelta è stata difficile ma alla fine ho deciso di acquistare la seconda forse spinta dal prezzo vantaggioso (29.90 euro). Prima di acquistarla ho cercato di confrontare la qualità degli ombretti e mi sembravano equivalenti anche se devo ammettere che l'originale della Urban ha una qualità più professionale.

Tuttavia quando sono arrivata a casa e mi sono messa all'opera per testare il nuovo aquisto sono rimasta notevolmente colpita dalla versatilità del pennellino che ho trovato all'interno della confezione, ma anche dalla scorrevolezza e dalla qualità degli ombretti.
Posso affermare che questa palette è ottima vale i soldi spesi, spero però sempre di avere la possibilità di testare anche la versione originale per poterle comparare.
La palette è composta da:
12 ombretti di cui 1 base, 2 illuminanti, 2 eyeliner, 1 pennello e 1 matita marrone.
Questa palette è un assortimento di caldi e irresistibili ombretti marroni dal dorato al cacao, e una variazione di tonalità taupe dal rosa perlato al moka profondo per realizzare un make-up da giorno, discreto o sofisticato. 
Questo è il risultato:






2 commenti:

  1. sei bellissima in queste foto!! :) e bellissimo il nuovo aspetto del blog!! <3

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! hai visto ho deciso di dare un nuovo look anche al blog!!!

    RispondiElimina

ditemi cosa ne pensate...