27 agosto 2013

LIEBSTER AWARD – Discovering new blogs

Di questo award ringrazio Eva del blog truccaticoneva  che mi ha nominato
 tra i blog suoi amici, i quali dovranno rispondere ad una serie di domande e a cui mi sottopongo con piacere.
Si tratta di una simpaticissima occasione per dare visibilità ai piccoli blog in crescita, che hanno meno di 200 followers.

Ogni blog nominato dovrà a sua volta:
- rispondere alle 11 domande
- nominare altri 5 colleghi con meno di 200 followers e taggarli nel post
- informarli che sono stati nominati
- porre loro altre 11 domande, che andranno create ad hoc
- vietato nominare chi ti ha a sua volta indicato.

Ed ecco le risposte alle mie domande:

1. Cosa ti piace di te? 
mi piace la mia voglia di sperimentare e la mia esuberanza
2. Cosa invece non ti piace?
non mi piace che alcune volte mi demoralizzo davanti alle difficoltà
3. Il tuo sport preferito?
adoro giocare a pallavolo
4. Il tuo sportivo preferito?
ovviamente il mitico Gigi Mastrangelo...<3
5. Il prodotto di make up di cui non puoi fare a meno?
non posso fare a meno del mio fidatissimo eyeliner!!!
6. Quale paese straniero ti piacerebbe visitare?
Non vedo l'ora di visitare i favolosi USA
7. L’attore più sexy?
Mi piace molto Jospeh Morgan
8. Il tuo animale preferito?
Il delfino
9. La materia che più odiavi a scuola?
Matematica
10. Se dovessi aprire un altro blog, quale argomento tratteresti?
Probabilmemte aprirei un blog che tratti di un'altra delle mie passioni la fotografia
      11. Il costume di Carnevale che sceglieresti per una festa in maschera
      Ho sempre adorato Biancaneve....

Ed ora ecco le mie nomination:
 Ed ora ecco le mie domande:
  1. Qual è la parte del tuo viso che preferisci?
  2. E quella che ti piace meno?
  3. Qual è il tuo colore preferito?
  4. Cosa non deve mancare nella tua borsa?
  5. Marca cosmetica preferita?
  6. Quanto spendi di makeup all'anno?  
  7. Film preferito? 
  8. Libro preferito?
  9. Chi è la vostra icona di stile?
  10. Se poteste uscire con un solo prodotto sul viso quale sarebbe?
  11.  Desiderio irrealizzabile?
 fatemi sapere e buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi cosa ne pensate...